LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Lamezia. Liotta: se il centrosinistra continua a non decidere, corro da sola

2 min read
Milena Liotta

Milena Liotta

Milena Liotta, candidata a sindaco, sulla propria pagina social lancia un appello al centrosinistra

Di seguito la nota:

Ho accettato di partecipare alle riunioni del tavolo del centrosinistra rendendo disponibile la mia candidatura anche chiedendo un sacrificio al mio gruppo, con lo scopo di non ostacolare la formazione di un unico fronte del centrosinistra.

Ho chiesto che si indicasse un percorso di chiarezza stabilendo che partecipano i soggetti politici che hanno indicato un candidato sindaco con una lista e che tra i candidati si cercasse un criterio condiviso per scegliere un unico candidato a sindaco. La proposta ha avuto l’accoglienza e la condivisione dell’ing. Francesco Grandinetti.

Assieme stiamo prendendo atto delle enormi difficoltà a procedere. Rigenerazione Democratica che mi sostiene ha deciso di continuare ad essere presente, ma senza ulteriori dilazioni.

Rendendo noti i candidati a sindaco ed i soggetti politici che rappresentano ed assegnando un tempo per la scelta di un unico candidato. È evidente che i tempi ristretti e la necessità di dotare di un programma condiviso l’unico candidato scelto non consentono ulteriori ritardi.

Se anche nella prossima riunione, per tatticismi politici, non vengono indicati i nomi oltre quelli già indicati e un metodo di sintesi per fare chiarezza verso la Città e di responsabilità delle forze politiche, riprenderò autonomia decisionale prendendo atto che, dopo non aver mostrato disponibilità da parte di nessuno per lo svolgimento delle primarie, oggi si vuole giungere in prossimità delle scadenze temporali per giustificare decisioni che la Città non potrebbe capire.

Milena Liotta

Click to Hide Advanced Floating Content