Lamezia. Mammut Teatro porta “Magie di Natale” per le strade della città

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On
Magic juggling

gianluca-cuda

Questo pomeriggio tra corso Numistrano e corso Nicotera teatro, magie e arti di strada

Oggi pomeriggio dalle ore 17.00 corso Numistrano e corso Nicotera saranno protagonisti di “Magie di Natale”, l’evento ideato e diretto da Mammut Teatro e cofinanziato dalla Camera di Commercio di Catanzaro grazie al bando per l’incentivazione di iniziative promozionali nel periodo Natalizio.

Il cuore della città sarà animato per l’intera serata da magia, arti circensi e dal magico mondo delle bolle di sapone in compagnia di Gianluca Vetromilo, Marco Rialti e Achille Veltri.

La strada diventerà palcoscenico di Magic Juggling, spettacolo di Marco Rialti che vedrà due goffi clown, un capocomico e un apprendista, sfidarsi a colpi di giocoleria e magia coinvolgendo il pubblico di grandi e piccini nei loro comici sketch fatti di fraintendimenti, storie, imprevisti e un pizzico di suspense.

L’atmosfera diventerà magica con “La poesia una bolla di sapone”, spettacolo ideato, diretto e interpretato da Achille Veltri, un viaggio nel mondo incantato delle bolle di sapone. La musica accompagnerà gli spettatori per tutta la durata dello spettacolo in un alternarsi di momenti di giocoleria, micromagia e tantissime bolle di sapone che faranno viaggiare grandi e piccini sulle ali della fantasia.

Articoli Correlati

Istituto Einaudi - LameziaTermeit

“Sport e alimentazione” nella tavola rotonda dell’Istituto Einaudi di Lamezia

E’ previsto per il prossimo 28 gennaio un incontro formativo destinato agli alunni dell’Istituto I.P.S.S.A.R. Einaudi di Lamezia Terme

Read More...
Loredana Barillaro

Barillaro (Calabria Libera): cultura come strumento per vivere da cittadini liberi

Per troppo tempo la cultura, in Calabria, è stata trattata come una “cenerentola”, un concetto meramente teorico, svuotato di

Read More...

Salvini sarà a Serra San Bruno a chiudere la campagna elettorale

Matteo Salvini sarà a Serra San Bruno mercoledì 22 gennaio (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu