Lamezia. La Nicholas Green organizza incontro con l’ex marciatore Damilano

In Eventi&Cultura On
- Updated
Lamezia. La Nicholas Green organizza incontro con l'ex marciatore Damilano

Si terrà oggi, giovedì 7 novembre, alle ore 17.00 presso il Chiostro Caffè Letterario (corso Numistrano-Nicastro di Lamezia Terme), un incontro per accogliere e presentare alla città, il campione olimpionico di Marcia, Maurizio Damilano

L’evento organizzato dall’ASD Nicholas Green accende i riflettori sul buio che ha oscurato alcune discipline sportive di atletica leggera, e si pone come punto di ripartenza per una definitiva rivincita dello sport.

Un momento non di critica ma di condivisione di criticità e dunque, occasione per ribadire che la forza dell’unione può trasformare le problematiche in opportunità.

Durante la serata sarà consegnato un premio letterario dal titolo incisivo e diretto “lo Sport triste” da Maurizio Damilano al plurimedagliato Edoardo Alfieri per il lustro dato alla nostra Regione ed all’intera Nazione sui podi Europei dei campionati EMAC 2019.

Tristezza come monito di rilancio e rinascita.

Articoli Correlati

violenza sulle donne

Cosenza. Cinquantenne perseguita la ex moglie e finisce in manette

Nella tarda serata di venerdì 15 novembre, personale dell’U.P.G.S.P. Squadra Volante ha tratto in arresto, per atti persecutori, C.F.

Read More...
Catanzaro. Polizia arresta 29enne per evasione dagli arresti domiciliari

Paola (CS). Era ai domiciliari e picchia familiare, preso

Nella giornata di venerdì 15 novembre, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Paola ha dato esecuzione ad ordinanza

Read More...
Esultanza a fine gara

Sesta vittoria per la Royal Team che batte la Salernitana

E sono sei! La Royal Team Lamezia non si ferma e rimanda battuta anche una buona e volenterosa Salernitana

Read More...

Mobile Sliding Menu