Lamezia, la Solennità dei SS Pietro e Paolo sarà trasmessa da Padre Pio TV

In Fede&Spiritualità On
- Updated
padre pio tv-LameziaTermeit

Lamezia Terme in nazionale con i suoi Santi patroni.

Comunicato stampa:

La Solennità dei SS Pietro e Paolo sarà trasmessa da Padre Pio TV. Nel servizio curato dall’autore e conduttore televisivo Massimo Mercuri, infatti, saranno racchiusi i vari momenti delle celebrazioni eucaristiche in onore dei due Santi Apostoli che la Chiesa Cattolica festeggia il 29 giugno; due figure importantissime per la religione cristiana.

Pietro fu il primo papa. Paolo, invece, diffuse l’annuncio di Cristo in tutto il mondo conosciuto di allora, quello greco-romano. Il culto ai santi Pietro e Paolo, di origine secolare, nacque e si rafforzò per il grande fascino suscitato dalle due vere e proprie colonne della Chiesa, considerati amici e testimoni di Cristo, i quali affascinarono per la loro testimonianza cristiana, culminata con l’offerta incruente della propria vita.

Il reportage sarà mandato in onda martedì 10 luglio alle ore 15:20 in nazionale sul canale 145 del digitale terrestre ed in tutta Europa su Sky 852.

Articoli Correlati

Taverna, incendio in un’abitazione: nessun danno alle persone

TAVERNA. Incendio in un’abitazione nel comune di Taverna in via Via Giuseppe Cua. Le fiamme, la cui origine è

Read More...
Istituto Einaudi - LameziaTermeit

Lamezia, nuovo corso di studi su gestione delle acque e ambiente

Sarà attivato all’Istituto IPSSAR "L. Einaudi” di Lamezia Terme, a partire dal prossimo anno scolastico 2019/20, un nuovo indirizzo

Read More...

Catanzaro, al Politeama ritorna il premio “Cassiodoro il grande”

CATANZARO. Domani, sabato 15 dicembre alle 10.30, al Teatro Politeama di Catanzaro, ritorna l’appuntamento con il Premio “Cassiodoro il

Read More...

Mobile Sliding Menu