Lamezia, la Solennità dei SS Pietro e Paolo sarà trasmessa da Padre Pio TV

In Fede&Spiritualità On
- Updated
padre pio tv-LameziaTermeit

Lamezia Terme in nazionale con i suoi Santi patroni.

Comunicato stampa:

La Solennità dei SS Pietro e Paolo sarà trasmessa da Padre Pio TV. Nel servizio curato dall’autore e conduttore televisivo Massimo Mercuri, infatti, saranno racchiusi i vari momenti delle celebrazioni eucaristiche in onore dei due Santi Apostoli che la Chiesa Cattolica festeggia il 29 giugno; due figure importantissime per la religione cristiana.

Pietro fu il primo papa. Paolo, invece, diffuse l’annuncio di Cristo in tutto il mondo conosciuto di allora, quello greco-romano. Il culto ai santi Pietro e Paolo, di origine secolare, nacque e si rafforzò per il grande fascino suscitato dalle due vere e proprie colonne della Chiesa, considerati amici e testimoni di Cristo, i quali affascinarono per la loro testimonianza cristiana, culminata con l’offerta incruente della propria vita.

Il reportage sarà mandato in onda martedì 10 luglio alle ore 15:20 in nazionale sul canale 145 del digitale terrestre ed in tutta Europa su Sky 852.

Articoli Correlati

ferraro lamezia

La Ferraro Lamezia batte Ekuba Palmi con un secco 3-0

Finalmente la squadra lametina mette in fila le avversarie ed incamera una preziosissima vittoria con merito per tutte ragazze

Read More...

Vescio (Fdi): Lamezia Terme torni a splendere di luce propria

Apprendiamo con gioia la notizia della sentenza del Tar che ridona a Lamezia Terme un consiglio comunale e una

Read More...

Mobile Sliding Menu