LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Lega Giovani Lamezia: discarica a cielo aperto su Strada Provinciale 102

1 min read
Lega Giovani Lamezia: discarica a cielo aperto su Strada Provinciale 102

“Discariche abusive, discariche abusive ovunque” e quanto fa rilevare Angelo Greco, Segretario Provinciale della Lega Giovani, facendo rilevare che “da giorni anche sulla Strada Provinciale 102 sono presenti numerosi rifiuti dando vita ad una “discarica” abusiva di rifiuti a cielo aperto

Comunicato Stampa

Da giorni – dichiara Greco – l’area costituisce un grave pericolo per la sicurezza stradale in quanto gli automobilisti sono a costretti invadere la carreggiata opposta per poter passare, e nessuno ha ancora provveduto a rimuovere i rifiuti presenti. Greco, a seguito di numerose sollecitazioni da parte dei residenti e degli automobilisti si è adoperato ad effettuare un sopralluogo nell’area oggetto di attenzione.

Lega Giovani Lamezia: discarica a cielo aperto su Strada Provinciale 102Effettivamente – denuncia – le preoccupazioni sollevate dai cittadini residenti: arrivato sul posto ho trovato un’area colma di rifiuti ammassati, ancor più grave alcuni dei quali invadono la carreggiata della SP102”.

Il Segretario Provinciale sostiene che “questa situazione è pericolosa dal punto di vista igienico-sanitario e per la circolazione stradale. Consapevoli della pericolosità, alcuni cittadini, hanno segnalato l’accaduto alle autorità competenti che speriamo intervengano tempestivamente per rimuovere questa discarica”.

Angelo Greco

Segretario Provinciale Catanzaro Lega Giovani