Tutto pronto per il derby Raffaele – Conad Lamezia

In Sport On
- Updated
Container Lamezia Terme

La Raffaele Lamezia Pallavolo invita tifosi, appassionati e tutti i lametini a prendere parte, oggi pomeriggio, al derby casalingo contro la Conad Lamezia Volley per la terza giornata di ritorno del Campionato di Serie B girone H, che si disputerà al Palasparti alle ore 18.
La società ricorda che, contrariamente alle notizie errate circolate in questi giorni, l’ingresso sarà come sempre gratuito ed inoltre i primi 300 ragazzi che faranno il loro ingresso al palazzetto, riceveranno una t-shirt con i colori gialloblù.
In occasione di quella che vorrà essere una festa della pallavolo lametina – ha dichiarato il Presidente della società, Francesco Strangis – sono state invitate le scuole, per offrire ai più giovani la testimonianza di uno sport che è condivisione, amicizia, sana competizione.

Articoli Correlati

Carlo Guccione

Guccione: presentata mozione su Politiche per la casa e Social Housing

Serve una legge quadro regionale che metta ordine al settore e riattivi l’economia calabrese creando migliaia di posti di

Read More...
sole

«‘U suli a chini vidi scarfa»

«Il sole riscalda chi vede»: modo di dire lametino nel rendere metaforicamente, con questo lessico astrale, chi trae vantaggio,

Read More...
Brancaleone. Treno investe famiglia: morti due bimbi, grave la madre

Comitato per la Provincia della Magna Graecia: al Tirreno Italo e FrecciaRossa, allo Jonio diligenze

Sarà che ad est siamo geograficamente deallocati dalle direttici di traffico, sarà che siamo più tradizionalisti, chissà! (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu