Palma (PD): non parteciperò al congresso provinciale

In Politica On
Container Lamezia Terme

Martedì al Congresso Provinciale del Pd non ci sarò ed insieme a me non ci saranno nemmeno i miei amici, la nuova leadership con a capo il nuovo Segretario Provinciale ha pensato bene di godersi la vittoria bulgara con i propri vassalli dimenticando che il partito è una comunità dove le voci contrarie sono una ricchezza e mai un ingombro.
ernesto palmaComunicato Stampa

Devo dire fino all’ultimo si è negato questo confronto, nessuna curiosità culturale nessuna proposta in campo, interessi spiccioli di cortile e mai un respiro ampio a capire quello che si può fare e come si deve fare.
Alla scorrettezza politica si è aggiunta poi la difficoltà ad avere comportamenti civili che fino alla fine hanno dato modo di capire il profilo e la consistenza degli interlocutori, se queste sono le classi dirigenti che dovranno convincere il popolo calabrese alle prossime elezioni nazionali mi viene la pelle d’oca.
Mi preparo ad una opposizione incalzante e di qualità e mi auguro che il Segretario sia nelle condizioni di starmi dietro, non tralascerò nulla al caso, ogni passo sarà monitorato con risposte precise e documentate.
Non sempre la forza dei numeri riserva tra le proprie pieghe intuizioni per indirizzi di scenari nuovi, quando i numeri oltrepassano il verosimile non sono una forza ma nascondono una debolezza che non si mostra ai più ma che il tempo svelerà in tutta la propria interezza, le consorteria hanno il fiato corto non ricordo che abbiano avuto lunghi protagonismi o che abbiano cambiato il corso della storia.

Prof. Ernesto Palma

Articoli Correlati

Carlo Guccione

Guccione: presentata mozione su Politiche per la casa e Social Housing

Serve una legge quadro regionale che metta ordine al settore e riattivi l’economia calabrese creando migliaia di posti di

Read More...
sole

«‘U suli a chini vidi scarfa»

«Il sole riscalda chi vede»: modo di dire lametino nel rendere metaforicamente, con questo lessico astrale, chi trae vantaggio,

Read More...
Brancaleone. Treno investe famiglia: morti due bimbi, grave la madre

Comitato per la Provincia della Magna Graecia: al Tirreno Italo e FrecciaRossa, allo Jonio diligenze

Sarà che ad est siamo geograficamente deallocati dalle direttici di traffico, sarà che siamo più tradizionalisti, chissà! (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu