LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Vibo Valentia, fugge dai domiciliari

1 min read
palmisano - lameziaterme.it

Loris Palmisano

Loris Palmisano si allontana dalla sua abitazione

Comunicato Stampa

palmisano - lameziaterme.it
Loris Palmisano

Ha prodotto un ulteriore importante risultato l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio cittadino da parte delle pattuglie della Squadra Volante.

Nella tarda mattina di ieri, in viale Giovanni XXIII del capoluogo, un equipaggio della Squadra Volante ha proceduto al controllo di una Fiat 500, avendone riconosciuto nel conducente Loris PALMISANO, ventiduenne pregiudicato vibonese agli arresti domiciliari.

 Il Palmisano era stato autorizzato ad allontanarsi dall’abitazione solo per il tempo strettamente necessario a sottoporsi a cure odontoiatriche: al momento del controllo, però, si trovava in compagnia di un giovane con precedenti di polizia ed era in possesso di un telefono cellulare, in una zona non compresa nel tragitto tra la sua abitazione e lo studio medico.

Per tale ragione lo stesso è stato arrestato per evasione e inosservanza degli obblighi connessi allo stato detentivo e nuovamente condotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.