Praia a Mare: medico sorpreso a pulire seppie in ospedale, licenziato

In Cronaca, Ultime notizie On

Il medico era in servizio nel nosocomio di Praia a Mare

COSENZA. In alcuni ospedali si sa può succedere di tutto. Ma difficilmente si poteva immaginare che durante l’orario di lavoro nell’ospedale di Praia a Mare uno dei medici, recandosi in uno dei bagni del nosocomio e utilizzando un lavandino, si mettesse a pulire indisturbato delle seppie.

Il comportamento del medico è stato ripreso in alcuni video e messo in rete, è così che la Direzione strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza ne è venuta a conoscenza. Immediatamente disposto il licenziamento del sanitario protagonista dell’insolito comportamento.

Del provvedimento ha dato notizia con un comunicato la stessa Asp: “Essendo risalita, attraverso ai video messi in rete, alla conoscenza dei dati anagrafici del medico che all’interno dei locali del Presidio ospedaliero di Praia a Mare si dedicava alla pulizia delle seppie, senza disdegnare qualche morso nel corso di tale attività, comunica che ha interrotto ogni rapporto professionale e di lavoro con il sanitario, del quale condanna le condotte assunte”.

Redazione

Articoli Correlati

Emergenza Lamezia. Precisazioni del comitato sul documento ufficiale

Su alcuni organi di stampa e social network, è stata riportata la notizia della consegna di un documento da

Read More...

Meteo. Ecco il primo freddo, in arrivo il Ciclone di Neve

Si preannuncia un week end di maltempo per la nostra regione (altro…)

Read More...
Stella Algieri di Cosenza, progetto sui progetto sui micro ortaggi

Una giovane calabrese presenta il suo progetto sui micro ortaggi

Tra i partecipanti anche Stella Algieri di Cosenza con Healthy Smiling, il progetto nutraceutico fast, a base di micro ortaggi 

Read More...

Mobile Sliding Menu