Praia a Mare: medico sorpreso a pulire seppie in ospedale, licenziato

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated

Il medico era in servizio nel nosocomio di Praia a Mare

COSENZA. In alcuni ospedali si sa, può succedere di tutto. Ma difficilmente si poteva immaginare che durante l’orario di lavoro nell’ospedale di Praia a Mare uno dei medici, recandosi in uno dei bagni del nosocomio e utilizzando un lavandino, si mettesse a pulire indisturbato delle seppie.

Il comportamento del medico è stato ripreso in alcuni video e messo in rete, è così che la Direzione strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza ne è venuta a conoscenza. Immediatamente disposto il licenziamento del sanitario protagonista dell’insolito comportamento.

Del provvedimento ha dato notizia con un comunicato la stessa Asp: “Essendo risalita, attraverso ai video messi in rete, alla conoscenza dei dati anagrafici del medico che all’interno dei locali del Presidio ospedaliero di Praia a Mare si dedicava alla pulizia delle seppie, senza disdegnare qualche morso nel corso di tale attività, comunica che ha interrotto ogni rapporto professionale e di lavoro con il sanitario, del quale condanna le condotte assunte”.

V.D.

Articoli Correlati

XVI Peperoncino Jazz Festival - LameziaTerme.it

Il peperoncino jazz festival diventa maggiorenne

Sì, avete letto bene: il festival, che consideriamo a tutti gli effetti il nostro “primo figlio”, è diventato maggiorenne!

Read More...
Impressioni Mobili, sabato l'inaugurazione di "Lamezia Experience 2"

Impressioni Mobili, sabato l’inaugurazione di “Lamezia Experience 2”

Sabato 20 luglio, Impressioni Mobili volge al termine con “Obiettivo piana”, la mostra fotografica curata da 35 Millimetri –

Read More...
Milena Liotta

Liotta (PD). Sostenere proposta Abramo su Agenda Urbana

Abramo in qualità di Presidente della Provincia si impegna a render agibile lo stadio Carlei e propone di rimodulare

Read More...

Mobile Sliding Menu