LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Praia a Mare: medico sorpreso a pulire seppie in ospedale, licenziato

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Il medico era in servizio nel nosocomio di Praia a Mare

COSENZA. In alcuni ospedali si sa, può succedere di tutto. Ma difficilmente si poteva immaginare che durante l’orario di lavoro nell’ospedale di Praia a Mare uno dei medici, recandosi in uno dei bagni del nosocomio e utilizzando un lavandino, si mettesse a pulire indisturbato delle seppie.

Il comportamento del medico è stato ripreso in alcuni video e messo in rete, è così che la Direzione strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza ne è venuta a conoscenza. Immediatamente disposto il licenziamento del sanitario protagonista dell’insolito comportamento.

Del provvedimento ha dato notizia con un comunicato la stessa Asp: “Essendo risalita, attraverso ai video messi in rete, alla conoscenza dei dati anagrafici del medico che all’interno dei locali del Presidio ospedaliero di Praia a Mare si dedicava alla pulizia delle seppie, senza disdegnare qualche morso nel corso di tale attività, comunica che ha interrotto ogni rapporto professionale e di lavoro con il sanitario, del quale condanna le condotte assunte”.

V.D.

Click to Hide Advanced Floating Content