Prima Giornata di Campionato a Locorotondo per la Raffaele Lamezia

In Sport On
- Updated

La Raffaele Lamezia ha dato inizio al suo campionato in serie B, con la prima giornata in casa del Locorotondo.

Con un po’ di amaro in bocca, i ragazzi di mister Ferraro hanno portato a casa un punto sofferto ma che ha dato prova di una squadra pronta alle sfide che il girone le presenterà.

Con determinazione e buona intesa, la squadra gialloblu ha retto a due ore e mezza di gioco, fronteggiando gli avversari e cadendo solo al tie-break di partita.

La Raffaele Lamezia domina durante il primo set riuscendo a chiudere 25 a 18.

Nel secondo set invece, i lametini non riescono a mantenere il vantaggio cedendo il passo ai pugliesi che siglano un 25-20.

La grinta e la concentrazione della Raffaele Lamezia regalano un terzo set avvincente che vede la squadra lametina, protagonista di una rimonta con successiva volata che la porta dritta alla conquista del terzo set, chiuso su un risultato di 30-28.

Stanchezza e cedimento di concentrazione, consentono al Locorotondo non particolarmente aggressivo ma costante nell’attacco, di conquistare il match al tie-break con un 15-10.

Un solo punto – fanno sapere dalla società – ma meritato. Si torna a casa – ha dichiarato il Team Manager Chirumbolo – con soddisfazione per una prestazione buona che siamo sicuri, è stata un banco di prova importante per lavorare su criticità e punti deboli.

Giuseppe Donato

Articoli Correlati

Rossano, alterava graduatorie delle supplenze: sospeso per otto mesi

Succede in un istituto scolastico di Rossano (altro…)

Read More...
avvertita scossa a Villapiana-LameziaTermeit

Villapiana (Cs), registrata scossa di magnitudo 3.1

Scossa avvertita nel cosentino (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu