LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Raffaele Lamezia impegnata a Villafranca con il Sicily F.lli Anastasi

1 min di lettura
Raffaele Lamezia

La Raffaele Lamezia, reduce dalla vittoria con Sistemia Viagrande CT, si appresta a sfidare il fanalino di coda Sicily F.lli Anastasi Me in una partita importante per la squadra calabrese

Il match contro il Sicily F.lli Anastasi Me si preannuncia importante per consolidare la posizione in classifica e continuare la striscia positiva di risultati.

La squadra lametina si presenterà in campo determinata a conquistare i tre punti in palio e a dimostrare il proprio valore contro un avversario che, nonostante la posizione in classifica, non va assolutamente sottovalutato.

Il direttore sportivo della Raffaele Lamezia, Luca Torchia, ha dichiarato: “Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo in questa partita, ma siamo pronti a dare il massimo per portare a casa la vittoria. La squadra è in ottima forma e siamo fiduciosi di poter ottenere un risultato positivo. Dobbiamo rimanere concentrati per l’intera durata della partita e giocare con determinazione e grinta per superare l’avversario“.

Click to Hide Advanced Floating Content