Reggio Calabria, comparse gigantografie di Falcomatà in versione “Pinocchio”

In Politica On
CasaPound e le gigantografie di Falcomatà - LameziaTermeit

Azione goliardica di CasaPound

Comunicato stampa:

“Con la consueta goliardia che contraddistingue il movimento, i militanti reggini di CasaPound, per ricordare al Sindaco ed a tutta la città, le numerose bugie raccontate, in prossimità di ogni opera “dimenticata” dopo le tante promesse fatte in campagna elettorale, hanno posizionato gigantografie del sindaco Pinocchio Giuseppe Falcomatà”. Lo spiega in una nota Federico Romeo, responsabile cittadino di CasaPound.

“Falcomatà, come il bambino di Collodi, più dice bugie, più gli si allunga il naso – prosegue Romeo – e proprio come il personaggio della favola non riesce a smettere di dirne, peggiorando la situazione”.

“Questa azione simbolica vuole – continua il responsabile di CasaPound – mettere in risalto i falsi proclami e le tante promesse, mai trasformati in atti concreti. Tra questi: la ripresa e il completamento dei lavori del Palazzo di Giustizia; la ripresa e il completamento dei lavori sul Corso Garibaldi; la ripresa e il completamento della Diga sul Menta per il rifornimento idrico della città; i lavori di sistemazione di Piazza Garibaldi; le opere di restaurazione del Roof Garden.”

“Il governo nazionale ancora una volta ha messo in scacco l’amministrazione “amica” e le speranze di un aiuto concreto da Roma, giorno dopo giorno assumono le sembianze di un miraggio. Dopo un’estate fatta di numerosi disservizi – di cui la carenza di acqua nelle case dei reggini è forse il più grave – e numerose domande che non hanno ricevuto alcuna replica sensata, i reggini hanno ormai perso ogni fiducia ed ogni speranza”.

“Il messaggio della nostra azione – conclude Romeo – è chiaro: la nostra coscienza e la nostra memoria sono più lucide che mai, continueremo a vigilare incalzando questa Amministrazione Comunale, fedele agli interessi di partito, ma non a quelli dei suoi cittadini.”

Articoli Correlati

lido mare

Crotone. Controlli e sanzioni della Polizia in hotel e stabilimenti balneari

Nella mattinata di mercoledì 17 luglio u.s., personale della Divisione P.A.S.I. - Squadra Amministrativa, unitamente a personale dell’U.P.G.S.P. -

Read More...
Il “patrimonio demografico” di ieri oggi e domani in Italia

Il “patrimonio demografico” di ieri oggi e domani in Italia

Riceviamo e pubblichiamo uno studio fatto dalla dottoressa Roberta Saladino sul cambiamento demografico in Italia, con particolare attenzione per

Read More...
Rotaract Club del Reventino

Oggi 21 luglio esordio del Rotaract Club del Reventino

Costituito da poche settimane, il Rotaract Club del Reventino è pronto a esordire con la sua prima attività di

Read More...

Mobile Sliding Menu