LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



A Roma il quinto campionato nazionale di Kangoo Jumps

1 min di lettura
A Roma il quinto campionato nazionale di Kangoo Jumps

Nella Capitale riparte lo sport con Kangoo Jumps e il prossimo 30 maggio si terrà l’imperdibile Campionato Nazionale Kangoo Jumps

Nel corso della manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, si svolgeranno show kangoo power, kangoo dance master class e la tanto attesa competizione tra tutti gli istruttori.

L’evento, che si svolgerà all’interno dello Stadio “Giorgio Castelli” di Roma, sarà trasmesso su Radio CRT, partner dell’iniziativa, e vedrà la partecipazione di trainer nazionali e internazionali di Kangoo Jumps del calibro di Roxana Visternanu, Cristina Androne, Junior Vick e Liz Marchese Anderegg.

“Sarà una competizione di preminente interesse nazionale” hanno dichiarato gli organizzatori dell’evento, nonché coordinatori nazioni di Kangoo Jumps Italia, Giovanni e Antonio De Luca, che in aderenza alle direttive emanate dal CONI si sono impegnati e, alla ripresa delle attività nell’era post-Covid, sono riusciti ad organizzare la gara dal vivo e alla presenza di trainerà di fama internazionale.

Un appuntamento da non perdere per respirare nuovamente l’euforia adrenalinica dello sport con Kangoo Jumps, sul grande palcoscenico della Capitale.

Click to Hide Advanced Floating Content