Romeo (CP): Falcomatà commemora le morti in mare ma poi appoggia il governo nazionale

In Politica On
container Lamezia Terme

Falcomatà commemora le morti in mare ma poi appoggia il governo nazionale che è complice di queste sciagure. Così Federico Romeo, coordinatore regionale di CasaPound Italia in Calabria, commenta la ‘Giornata della commemorazione dei migranti’ morti in mare seppelliti al cimitero di Armo-Gallina.

morti in mareComunicato Stampa
Questo tragico tributo di vite umane umano è determinato dalla volontà di chi con ogni mezzo sta promuovendo la sostituzione del popolo italiano, incoraggiando l’immigrazione a tutti i costi”, sottolinea Romeo, che poi se la prende con il sindaco di Reggio Calabria: “Falcomatà, da buon burattino nelle mani di Renzi, continua pedissequamente a prostrarsi al suo partito e a sponsorizzare la sua città come terra inclusiva e a misura di immigrato, incurante della grande difficoltà nella quale sono costretti a vivere i reggini, le cui necessità vengono messe sistematicamente da parte per finanziare centri e case di accoglienza, festival a tema e numerose attività pseudo formative che non servono ad altro se non a foraggiare il business dell’accoglienza e a fare il lavaggio del cervello ai cittadini”.
Al sindaco Falcomatà chiediamo di tornare ad occuparsi dei reggini e di chi soffre nella sua terra”, dice Romeo, che conclude: “Non basta lavarsi la coscienza con una commemorazione: ‘umano’ è non far partire queste barche della disperazione e dire stop all’immigrazione che genera queste tragedie in mare”.

CasaPound Italia – Calabria

Articoli Correlati

Ing. Francesco Grandinetti

Grandinetti: subito un consiglio comunale su tratta Catanzaro-aeroporto

Non si può abbassare la guardia neanche per un minuto (altro…)

Read More...
arance

SOS influenza: oggi il Vitamina Day, le iniziative in Calabria

Per combattere l’influenza che è ormai al picco stagionale arriva il primo “Vitamina Day” con appuntamenti speciali nei mercati

Read More...
Corigliano Rossano: sequestrati 200 kg di novellame di sarda

Corigliano Rossano: sequestrati 200 kg di novellame di sarda

Attività della Guardia costiera nella zona dello Jonio cosentino (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu