LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



San Pietro Apostolo, inaugurata la panchina dei due mari

1 min di lettura
San Pietro Apostolo, inaugurata la panchina dei due mari

Amalia Bruni: “Inaugurata ieri col sindaco Raffaele De Santis e la Presidente della Pro Loco Maria Mazza la panchina dei due mari, un’esperienza davvero fantastica”

Comunicato Stampa

Grazie all’iniziativa del Sindaco Raffaele De Santis, riconfermato domenica scorsa nelle elezioni amministrative di San Pietro Apostolo e alla Presidente della locale Pro Loco Maria Mazza, ho avuto il piacere di partecipare all’inaugurazione della panchina più grande di tutta la Calabria da dove è possibile, per la particolare posizione, poter osservare i due mari che bagnano la nostra Regione.

Uno spettacolo unico che servirà a attrarre turisti e curiosi che vorranno non perdersi un magnifico panorama.

La panchina fa parte del circuito “Big bench community project”: sono tutte numerate e rappresentano oramai una grande attrattiva per gli appassionati (c’è anche un sito omonimo dove ognuno può vedere dove si trovano e di che dimensioni sono, una delle più grandi in Italia è in Val d’Aosta).

La nostra Terra è ricca di bellezze naturali e paesaggistiche che andrebbero valorizzati come quelle di San Pietro Apostolo.

Per fortuna ci sono amministratori nella nostra Regione che nonostante i problemi che affrontano quotidianamente dimostrano di avere tanta passione nel costruire percorsi virtuosi tesi a far conoscere le risorse del luogo.

Per questo motivo faccio i miei sinceri complimenti al Sindaco alla Giunta e alla Pro loco che hanno avuto un’idea eccellente per promuovere la loro bella cittadina.

Lo scrive in una nota Amalia Bruni, leader dell’opposizione in Consiglio Regionale.

Click to Hide Advanced Floating Content