Scalea (Cs): tentata rapina in supermercato, fermato pluripregiudicato

In Cronaca On
- Updated

Fermato un uomo per tentata rapina in un supermercato di Scalea, nel Cosentino

SCALEA. I carabinieri della Compagnia di Scalea hanno fermato un uomo accusato di essere il responsabile della tentata rapina commessa ieri pomeriggio all’interno di un supermercato.

Del soggetto, salernitano e definito dai militari pluripregiudicato, non viene però rivelata l’identità.

Durante la tentata rapina l’uomo ha sparato un colpo di fucile ferendo, per fortuna solo di striscio, un dipendente del supermercato, e si è poi allontanato a bordo di una vettura guidata da un complice. I carabinieri sono ora sulle sue tracce.

La svolta decisiva nelle indagini è arrivata nel momento in cui un cittadino ha telefonato ai carabinieri segnalando la presenza di un motoveicolo simile a quello usato per la fuga dei malviventi parcheggiato, in maniera inusuale, in un sottopassaggio nei pressi della statale 18.

I militari, giunti sul posto, hanno trovato all’interno del mezzo il fucile utilizzato per compiere il tentativo di rapina. All’identità del rapinatore si è giunti in seguito grazie all’esame delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del supermercato.

V.D.

Articoli Correlati

ferraro lamezia

La Ferraro Lamezia batte Ekuba Palmi con un secco 3-0

Finalmente la squadra lametina mette in fila le avversarie ed incamera una preziosissima vittoria con merito per tutte ragazze

Read More...

Vescio (Fdi): Lamezia Terme torni a splendere di luce propria

Apprendiamo con gioia la notizia della sentenza del Tar che ridona a Lamezia Terme un consiglio comunale e una

Read More...

Mobile Sliding Menu