Stalettì, trovato cadavere di un uomo

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated
Carabinieri omicidio Stalettì

Trovato il cadavere di un uomo di 79 anni a Pietragrande di Stalettì. Si tratterebbe di omicidio. In corso accertamenti sul caso.

Il cadavere di un uomo, Antonio Ranieri, di 79 anni, è stato trovato nella tarda mattinata in località Pietragrande di Stalettì, a pochi chilometri da Catanzaro. L’anziano, originario di Montepaone, incensurato, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, sarebbe stato freddato da alcuni colpi di arma da fuoco.
Sul posto si sono recati i carabinieri. Il cadavere, secondo quanto si è appreso, è stato trovato nella vicinanze dell’auto di Ranieri, lungo una strada interna che conduce alla statale 106 jonica.
I militari giunti a Stalettì, hanno avviato le indagini per accertare la dinamica ed il movente dell’omicidio. Dai primi accertamenti, comunque, si esclude che Ranieri sia stato ucciso per questioni legati alla criminalità organizzata o comune. L’ipotesi che appare più attendibile, al momento, è quella di un vendetta per questioni di carattere privato.

Articoli Correlati

Gioia Tauro, Di Maio: lo Stato restituisca la vita a De Masi

GIOIA TAURO. "Lo Stato deve restituire la sua vita a Nino De Masi. Fa effetto vedere una camionetta dell'Esercito

Read More...
Calabria. Graduatoria bloccata per i 67 vincitori del concorso autisti 118

Calabria. Graduatoria bloccata per i 67 vincitori del concorso autisti 118

La graduatoria di questo concorso pubblico, uscita il 27 dicembre 2017, risulta temporaneamente ed inspiegabilmente bloccata nonostante le innumerevoli

Read More...
Vibo, ancora disservizi in ospedale: la denuncia di Azione Identitaria

Vibo, ancora disservizi in ospedale: la denuncia di Azione Identitaria

VIBO VALENTIA. Azione Identitaria denuncia i disservizi dell’ospedale Jazzolino. (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu