Tonno Callipo Vibo al lavoro verso Sora

In Sport On

Tre partite, nove punti in palio e un ottavo posto in classifica che diventa obiettivo primario per tre squadre che, attualmente, si ritrovano appaiate a pari punti.

Sora Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Bunge Ravenna e Top Volley Latina sono a quota 26 punti a tre giornate dal termine della Regular Season, ma i giallorossi di mister Kantor sono sempre ottavi in virtù del criterio del maggior numero di incontro vinti.
Sora, Latina e Ravenna sono le prossime avversarie dei calabresi e, dunque, Coscione e compagni hanno nelle loro mani la concreta possibilità di conservare la posizione conquistata dopo un ottimo campionato disputato finora.
A suonare la carica nello spogliatoio giallorosso è il palleggiatore Marco Izzo: “Ci aspetta questo sprint finale di tre partite – ha affermato il l’alzatore ligure – e inizieremo da Sora, squadra ostica soprattutto in casa e dobbiamo dare il massimo per cercare di rimanere all’ottavo posto.
Ci stiamo allenando al meglio per arrivare pronti”. Izzo torna al match con Verona: “Siamo arrivati un po’ scarichi alla partita, forse anche mentalmente. Poi comunque in questo periodo tutte le squadre hanno bisogno di punti per confermare le proprie posizioni di classifica e Verona è arrivata alla partita molto determinata.
Noi, d’altra parte, non abbiamo giocato la nostra miglior partita, ma ci rifaremo subito con Sora”.
L’ex palleggiatore, tra le altre, di Corigliano e Molfetta, arrivato a stagione in corso, si dichiara entusiasta dell’esperienza che sta vivendo a Vibo con la maglia della Tonno Callipo: “A Vibo mi sono trovato benissimo fin da subito, è il posto ideale per giocare a pallavolo e il pubblico è veramente fantastico. Anche per questa ragione cercheremo di renderli felici cercando di conquistare tre punti a Sora”.

Articoli Correlati

Fine dei Romanov foto famiglia a colori

Cento anni dalla tragica fine dei Romanov

La notte del 17 luglio 1918, cento anni fa, a Ekaterinburg viene giustiziato lo zar Nicola II con tutta

Read More...
Asp Catanzaro: avviato l'acquisto in leasing di 14 ambulanze da dislocare in tutta la provincia

Asp Catanzaro: avviato l’acquisto in leasing di 14 ambulanze da dislocare in tutta la provincia

La Stazione Unica Appaltante della Regione Calabria, su richiesta dell'Asp di Catanzaro, ha avviato la  procedura di gara in

Read More...
Triangolare benefico Emotion, il ricavato devoluto all'associazione per la neurogenetica

Triangolare benefico Emotion, il ricavato devoluto all’associazione per la neurogenetica

LAMEZIA. E’ stato devoluto all’associazione per la ricerca neurogenetica il ricavato del triangolare tra le compagini di Milan, Inter

Read More...

Mobile Sliding Menu