Udc Calabria: Talarico eletto nuovo segretario regionale

In Politica On
- Updated

Riunita l’assemblea degli iscritti in occasione del Congresso regionale Udc, per acclamazione Francesco Talarico è stato eletto nuovo Segretario regionale del Partito.
nuovo segretario regionaleHa proclamarlo è stato personalmente il Segretario Nazionale, Lorenzo Cesa, a conclusione dell’incontro tenutosi nel pomeriggio di sabato 21 gennaio presso il THotel Lamezia in Feroleto Antico.

A margine dell’incontro il neo eletto Segretario regionale, Francesco Talarico, già dirigente nazionale Udc, ha dichiarato:“La mia candidatura alla carica di Segretario regionale del Partito, già ricoperta in passato, oggi ancor più di prima, è frutto della scelta condivisa di tutti dirigenti provinciali calabresi e con il loro sostegno, per il quale sono loro grato, porterò avanti il lavoro di Segretario regionale UDC su tutto il territorio calabrese con umiltà, impegno e coerenza, e con l’obiettivo di essere promotore dell’unione di tutte le forze moderate di centro.
Della coerenza ho fatto il filo conduttore del mio percorso politico, nel giusto senso del rimanere coerente, in ogni azione, ai miei valori.
“Uniti nei valori” e’ anche il tema di apertura della nostra assemblea, quegli stessi valori che, in un momento storico difficile per la politica, hanno mantenuto vivo e vicino al territorio il nostro Partito ed oggi sono la nostra forza.”

Articoli Correlati

secondo appuntamento con contemporanea e Grazia Deledda-LameziaTermeit

Contemporanea su Grazia Deledda e il workshop di scrittura Testuali parole

Martedì 19 febbraio 2019 doppio appuntamento di Impressioni Mobili. (altro…)

Read More...

Omicidio Longobucco, sopralluogo del Ris nell’abitazione della vittima

Forse vicina la svolta del caso di omicidio dopo che il Ris ha rinvenuto due diverse tracce di Dna

Read More...
Filippo Zema

Marco Siclari (FI) ricorda il dottore Filippo Zema

Filippo Zema era medico stimato e uomo di grande valore (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu