LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



UGL-TA: contestiamo pesantemente lo pseudo Consiglio Comunale di Lamezia Terme

2 min di lettura

Tenutosi in data odierna e andato in totale fallimento per mancanza del numero legale, in quanto assenti alcuni consiglieri di maggioranza, (voci di corridoio ci dicono perche’ non concordano con la linea del Sindaco e della Giunta) con la minoranza uscita dall’aula, al momento della conta per l’eventuale procedere

Comunicato Stampa

Un insieme di atti e di fatti che si superano per una riunione collegiale e comunale, la cui data era nota da svariati giorni, ma non onorata dal Sig. Sindaco probabilmente per la crisi interna dei gruppi di maggioranza.

È evidente che il Sig. Paolo Mascaro non ha più il consenso di parte dei suoi, non ha recepito gli avvisi che gli sono giunti da più parti, preferendo procedere come se tutto fosse normalità e consuetudine.

Non si può sopportare che una città di circa 71 mila abitanti debba continuare a vivere nel degrado totale proseguendo a sentire le note del sindaco che sostiene tutto “il va bene”, noi, invece, riteniamo che tutto sia un ritorno al peggior passato se non si arriva ad una svolta e alla creazione di una realtà reale e non solo virtuale.

Pretendiamo immediate risposte da parte della Amministrazione Lametina come avremmo voluto chiedere al Sindaco quale ruolo può mettere in campo oggi il Comune di Lamezia, ma forse le problematiche della Sacal sono argomenti che non vuole toccare?

Denunciamo inoltre il poco interesse dimostrato, anche nell’abortito consiglio, sia verso i Lavoratori e il problema Societario, dove attualmente il gestore vive chiuso nei locali direzionali lontano dagli interessi veri del trasporto aereo.

L’attuale dirigenza SACAL va defenestrata, non ha portato a termine il proprio compito.

Basta con gente che pensa solo a se stessa e non al bene collettivo.

UGL Trasporto Aereo Calabria
Segreteria Regionale – Lamezia Terme

Click to Hide Advanced Floating Content