Vibo Valentia. Gelo in aula, giudice porta termometro

In Cronaca On
Gelo in aula, giudice porta termometro

Succede da giorni a Vibo Valentia. Nota a presidente del Tribunale

VIBO VALENTIA. Undici gradi. Per certificare le condizioni in cui è costretto a lavorare insieme ad avvocati e cancellieri, il giudice della sezione lavoro del tribunale di Vibo Valentia Ilario Nasso, stamani ha portato in aula un termometro per misurare la temperatura dell’ambiente.

E 11 gradi è stato il risultato, a confermare il gelo all’interno della struttura dovuto ad un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento.

Nasso, che non ha mai sospeso le udienze, in due precedenti occasioni aveva riportato sul registro d’udienza le proibitive condizioni di lavoro, disponendo la trasmissione dell’atto al ministero della Giustizia, al Csm, al presidente del Tribunale, all’Asp e alla Corte d’Appello.

Ma senza risposta. Oggi la nuova nota, trasmessa al presidente del Tribunale “per le determinazioni di competenza, ivi inclusa, ove ritenuto, la convocazione del servizio di vigilanza sull’igiene e sicurezza dell’amministrazione della giustizia”.

Articoli Correlati

Lamezia, blitz interforze: perquisizioni e controlli a Ciampa di cavallo

LAMEZIA. Blitz a "Ciampa di cavallo", uno dei quartieri più a rischio criminalità di tutta la città. (altro…)

Read More...
Buon piazzamento della Arvalia al Trofeo Regionale per squadre di Categoria Indoor

Buon piazzamento della Arvalia al Trofeo Regionale per squadre di Categoria Indoor

Si è disputata sabato 19 e domenica 20 gennaio, presso la Piscina Giovino di Catanzaro Lido, la manifestazione natatoria

Read More...
Massimo Cristiano

Cristiano (MTL): appello per riaprire la TIN a Lamezia

Condividiamo l' appello lanciato dalle tre sigle Comitato Salviamo La Sanita’ Del Lametino, Tribunale Dei Diritti Del Malato, Comitato

Read More...

Mobile Sliding Menu