LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

FdI organizza azione di riqualifica a Zangarona

1 min read

Vincenzo Popello (fdI): “ripuliremo e metteremo in sicurezza, a nostre spese, le varie criticità presenti” a Zangarona

 

LAMEZIA. Il 24 giugno si svolgerà a Zangarona un’opera di riqualifica organizzata dalla sezione locale di Fratelli d’Italia. Ad annunciarlo è Vincenzo Popello, esponente del gruppo politico.

“I residenti di questa piccola frazione di Lamezia Terme – dichiara – vivono nel degrado assoluto. Erbacce e sterpaglie invadono le strade la cui viabilità è già difficoltosa per la presenza di buche sul manto stradale mai ripristinato e poco sicuro per la stabilità precaria delle ringhiere e dei parapetti. Nonostante le nostre continue sollecitazioni ancora nulla è stato fatto. Domenica 24 giugno, per tanto, organizzeremo una giornata di volontariato sociale per ripulire e mettere in sicurezza, a nostre spese, le varie criticità presenti nella frazione”.

“Da anni le periferie di Lamezia risultano abbandonate – evidenzia Popello – le precedenti amministrazioni, quella guidata dai sindaci Speranza e Mascaro, si sono viste solo nei periodi elettorali. Speravamo che l’attuale terna commissariale prestasse maggiore attenzione ma risulta anch’essa totalmente assente. Invitiamo, per tanto, i residenti e tutti i lametini di buona volontà, quelli che non si arrendono a vedere una città in agonia, a partecipare a questa iniziativa. L’appuntamento – conclude – è alle ore 8:30 presso la piazzetta Santa Maria delle Grazie”.

 

Redazione