FdI organizza azione di riqualifica a Zangarona

In Politica On

Vincenzo Popello (fdI): “ripuliremo e metteremo in sicurezza, a nostre spese, le varie criticità presenti” a Zangarona

 

LAMEZIA. Il 24 giugno si svolgerà a Zangarona un’opera di riqualifica organizzata dalla sezione locale di Fratelli d’Italia. Ad annunciarlo è Vincenzo Popello, esponente del gruppo politico.

“I residenti di questa piccola frazione di Lamezia Terme – dichiara – vivono nel degrado assoluto. Erbacce e sterpaglie invadono le strade la cui viabilità è già difficoltosa per la presenza di buche sul manto stradale mai ripristinato e poco sicuro per la stabilità precaria delle ringhiere e dei parapetti. Nonostante le nostre continue sollecitazioni ancora nulla è stato fatto. Domenica 24 giugno, per tanto, organizzeremo una giornata di volontariato sociale per ripulire e mettere in sicurezza, a nostre spese, le varie criticità presenti nella frazione”.

“Da anni le periferie di Lamezia risultano abbandonate – evidenzia Popello – le precedenti amministrazioni, quella guidata dai sindaci Speranza e Mascaro, si sono viste solo nei periodi elettorali. Speravamo che l’attuale terna commissariale prestasse maggiore attenzione ma risulta anch’essa totalmente assente. Invitiamo, per tanto, i residenti e tutti i lametini di buona volontà, quelli che non si arrendono a vedere una città in agonia, a partecipare a questa iniziativa. L’appuntamento – conclude – è alle ore 8:30 presso la piazzetta Santa Maria delle Grazie”.

 

Redazione

 

Articoli Correlati

San Pietro a Maida (CZ). Grande successo per il concorso Scuole in Festa

San Pietro a Maida (CZ). Grande successo per il concorso Scuole in Festa

Grande partecipazione e grande successo a San Pietro a Maida per “Scuole in Festa” semifinale del concorso di Arte

Read More...
Sorianello (VV). Cinghiali danneggiano il cimitero

Sorianello (VV). Cinghiali danneggiano il cimitero

Segnalazione dei visitatori e del parroco, ma il sindaco dice niente danni (altro…)

Read More...
Marcellinara (CZ). Incendiato mezzo da cantiere in galleria

Marcellinara (CZ). Incendiato mezzo da cantiere in galleria

Delle squadre dei vigili del fuoco della sede centrale del Comando di Catanzaro, sono intervenute sulla SS280 all'interno della

Read More...

Mobile Sliding Menu