Lo stilista Anton Giulio Grande testimonial al Senigallia moda e formazione

In Eventi&Cultura On
- Updated
Lo stilista Anton Giulio Grande testimonial al Senigallia moda e formazione

Piazza della Libertà ha ospitato in due serate la manifestazione “Senigallia moda e formazione” per promuovere il settore della formazione tessile e dell’abbigliamento

L’iniziativa di grande successo è stata organizzata da Art & Work.

Testimonial dell’evento lo stilista Anton Giulio Grande che ha incantato le oltre cinquemila persone presenti in piazza.

Un pubblico in visibilio per la sua sensualissima e sofisticata sfilata con 16 bellissime modelle che hanno indossato i suoi abiti mozzafiato neri, bianchi e bordeaux.

Lo stilista calabrese ha ringraziato le autorità politiche e i rappresentanti istituzionali intervenuti unitamente al presidente Sandro Fiorentini per l’invito; non è mancato un sentito ‘grazie’ al pubblico che ha mostrato di apprezzare incredibilmente i modelli del marchio AGG.

A presentare la sfilata la bellissima Manila Nazzaro, ex Miss Italia e conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, modella, testimonial e amica da oltre venti anni di Anton Giulio Grande.

Durante la prima serata lo stilista è stato presidente di giuria del concorso nazionale ‘Moda e formazione’ decretando i tre vincitori.

Per Anton Giulio Grande si prospetta una stagione ricca di grandi eventi: la conferma di uno straordinario successo per una carriera sempre in ascesa.

La fittissima agenda dell’estate 2018 regalerà allo stilista lametino premi e riconoscimenti prestigiosi in occasione dei suoi venti anni di carriera.

Articoli Correlati

Sindaco di Riace arrestato da Guardia di finanza-LameziaTermeit

Il Tar annulla l’esclusione di Riace dallo Sprar

Decisione dei giudici di Reggio su ricorso contro la decisione del Viminale (altro…)

Read More...
Arte in Vetrina. Mostra itinerante degli artisti lametini

L’arte in vetrina, il 22 maggio la conferenza stampa di presentazione

E’ convocata per mercoledì 22 maggio alle ore 11:00 nella sede di Spazio Arte 57, associazione Arte&Antichità passato e

Read More...
carabinieri

Montepaone (CZ). Sorprese mentre rubano in un supermercato, arrestate tre donne

Nella mattinata di sabato, grazie ad una tempestiva segnalazione pervenuta sul numero di pronto intervento 112, i Carabinieri della

Read More...

Mobile Sliding Menu