Lo stilista Anton Giulio Grande testimonial al Senigallia moda e formazione

In Eventi&Cultura On
- Updated
Lo stilista Anton Giulio Grande testimonial al Senigallia moda e formazione

Piazza della Libertà ha ospitato in due serate la manifestazione “Senigallia moda e formazione” per promuovere il settore della formazione tessile e dell’abbigliamento

L’iniziativa di grande successo è stata organizzata da Art & Work.

Testimonial dell’evento lo stilista Anton Giulio Grande che ha incantato le oltre cinquemila persone presenti in piazza.

Un pubblico in visibilio per la sua sensualissima e sofisticata sfilata con 16 bellissime modelle che hanno indossato i suoi abiti mozzafiato neri, bianchi e bordeaux.

Lo stilista calabrese ha ringraziato le autorità politiche e i rappresentanti istituzionali intervenuti unitamente al presidente Sandro Fiorentini per l’invito; non è mancato un sentito ‘grazie’ al pubblico che ha mostrato di apprezzare incredibilmente i modelli del marchio AGG.

A presentare la sfilata la bellissima Manila Nazzaro, ex Miss Italia e conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, modella, testimonial e amica da oltre venti anni di Anton Giulio Grande.

Durante la prima serata lo stilista è stato presidente di giuria del concorso nazionale ‘Moda e formazione’ decretando i tre vincitori.

Per Anton Giulio Grande si prospetta una stagione ricca di grandi eventi: la conferma di uno straordinario successo per una carriera sempre in ascesa.

La fittissima agenda dell’estate 2018 regalerà allo stilista lametino premi e riconoscimenti prestigiosi in occasione dei suoi venti anni di carriera.

Articoli Correlati

ferraro lamezia

La Ferraro Lamezia batte Ekuba Palmi con un secco 3-0

Finalmente la squadra lametina mette in fila le avversarie ed incamera una preziosissima vittoria con merito per tutte ragazze

Read More...

Vescio (Fdi): Lamezia Terme torni a splendere di luce propria

Apprendiamo con gioia la notizia della sentenza del Tar che ridona a Lamezia Terme un consiglio comunale e una

Read More...

Mobile Sliding Menu