Claudio Morelli è il nuovo allenatore della Vigor Lamezia Calcio 1919

In Sport, Ultime notizie On

La società Vigor Lamezia Calcio 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore il sig. Leonardo Viterbo al quale la società augura le migliori fortune personali e professionali ringraziandolo per l’impegno profuso e la professionalità.

 

La società comunica, inoltre, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Claudio Morelli, la scorsa stagione alla guida del Cotronei (Eccellenza) dove, subentrato a ottobre 2017 a Leonardo Vanzetto, ha ottenuto il secondo posto e il raggiungimento della finale di Coppa Italia dilettanti calabrese. Morelli in precedenza ha allenato la Promosport Lamezia nel 2004-2005 in Promozione centrando il terzo posto, qualificandosi per i playoff. Dopo un anno ad Amantea, Morelli ritorna alla Promosport nel 2006-07 aggiudicandosi i playoff nella doppia finale con la Rossanese: 0-0 a Lamezia ed 1-0 a Rossano. Nella stagione seguente Morelli ottiene nuovamente i playoff con la Promosport. Nella stagione 2009/2010 guida il Cutro in Eccellenza concludendo il campionato al sesto posto.

Nel 2011-2012 Morelli assume la guida tecnica della Taurianovese al penultimo posto, con Morelli alla guida i reggini concludono il campionato quarti qualificandosi per i playoff. L’anno seguente Morelli allena la Palmese da dicembre, conquistando la categoria superiore nella finale playoff con l’Audace Rossanese finita 3-0. Morelli ha anche allenato il Sambiase in Eccellenza nella stagione 2015 – 2016 e nella stagione successiva fino a ottobre. Claudio Morelli sarà affiancato da Massimo Morelli nel ruolo di preparatore atletico. Al neo mister e al nuovo preparatore la società biancoverde augura un grosso in bocca al lupo.

Vigor Lamezia Calcio 1919

Articoli Correlati

giancarlo nicotera

Lamezia, Patto sociale denuncia un caso di mala sanità

Nel mentre si parla di mega strutture sanitarie e di nuovi progetti ospedalieri a Lamezia Terme accade che, ad

Read More...
parco giochi Via Degli Itali, luci spente e bimbi lasciati al buio

Branca (Lega): parco giochi Via Degli Itali, luci spente e bimbi lasciati al buio

Non c'è luce al parco giochi di via Degli Itali a Capizzaglie: i lampioni sono spenti da un mese,

Read More...
Ferraro Lamezia - Attacco delle Fiore

La Ferraro Lamezia ospita il Santa Teresa Volley

Sarà il Santa Teresa Volley l’avversario della Ferraro Lamezia al ritorno in campo, dopo la seconda sosta imposta dal

Read More...

Mobile Sliding Menu