Cosenza. Rubano gasolio da pullman, due arresti

In Cronaca, Ultime notizie On
Carabinieri Cosenza

I mezzi erano in autorimessa, sono intervenuti i carabinieri

COSENZA. Due persone, di cui non sono state rese note le generalità, sono state arrestate dai carabinieri a Cosenza e poste ai domiciliari con l’accusa di furto aggravato perché sorprese mentre rubavano gasolio da alcuni pullman che si trovavano parcheggiati in un’autorimessa adiacente la stazione ferroviaria di Vaglio Lise.

Nel momento in cui sono stati bloccati dai militari i due arrestati si erano già impossessati di 120 litri di carburante.

I mezzi da cui i due arrestati stavano sottraendo il gasolio sono di proprietà delle società “Ias Scura” e “Ferrovie della Calabria”.

I due arresti sono stati fatti nell’ambito di servizi di controllo che erano stati predisposti a seguito di alcuni furti di carburante che si erano verificati nei giorni scorsi nella stessa area di parcheggio.

Articoli Correlati

Maida. Trovato in possesso di 22 grammi di eroina, arrestato

L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro Siano, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria lametina. A Maida

Read More...

Vibo Valentia. Sequestrati 20 milioni beni al boss Mancuso

Indagine della Guardia di finanza ha evidenziato strategie per passaggio proprietà cosca (altro…)

Read More...

Don Panizza: è la Giornata per l’eliminazione della povertà assoluta

Partecipiamo alla Giornata mondiale per l'eliminazione della povertà assoluta istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite   Comunicato Stampa   La lotta alla povertà

Read More...

Mobile Sliding Menu