Davi: confermo di essere stato denunciato da Giovanni Tegano

In Calabria On
- Updated

“Confermo di essere oggetto di una denuncia-querela da parte di Giovanni Tegano. Ho appreso la notizia dalla Procura di Messina presso la quale è stata depositata la denuncia.
Davi - Giovanni TeganoCredo che sia correlata alla lettera che gli avevo indirizzato in agosto (clicca qui per il video), poiché aveva attaccato le forze dell’ordine sulla sua pagina Facebook“.
È quanto dichiarato da Klaus Davi in merito a indiscrezioni relative a una causa per diffamazione intentatagli dal nipote dell’omonimo boss della ‘Ndrangheta.
“Non so molto al momento, ho fornito come richiesto le mie generalità.”
L’estate scorsa, ad agosto, il massmediologo si era rivolto al giovane Tegano con una video lettera in cui criticava i suoi attacchi alle forze dell’ordine. Alla missiva erano seguiti attacchi e minacce di morte al giornalista dai quali Tegano prese pubblicamente le distanze. Ora la notizia della causa per diffamazione.

Klaus Davi

Articoli Correlati

De Magistris al Peperoncino Jazz Festival: la felicità sarà al Sud

Continua senza sosta, registrando ovunque un eccezionale successo di pubblico e raccogliendo i consensi della critica, il lungo tour

Read More...

Comitato Lamezia 4 gennaio 2018: inaspettate le dimissioni di Saffioti

Riceviamo e pubblichiamo: "Il comitato Lamezia 4 gennaio 2018, dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale decretato alla fine del

Read More...

Mobile Sliding Menu