Davi: confermo di essere stato denunciato da Giovanni Tegano

In Calabria On
- Updated

“Confermo di essere oggetto di una denuncia-querela da parte di Giovanni Tegano. Ho appreso la notizia dalla Procura di Messina presso la quale è stata depositata la denuncia.
Davi - Giovanni TeganoCredo che sia correlata alla lettera che gli avevo indirizzato in agosto (clicca qui per il video), poiché aveva attaccato le forze dell’ordine sulla sua pagina Facebook“.
È quanto dichiarato da Klaus Davi in merito a indiscrezioni relative a una causa per diffamazione intentatagli dal nipote dell’omonimo boss della ‘Ndrangheta.
“Non so molto al momento, ho fornito come richiesto le mie generalità.”
L’estate scorsa, ad agosto, il massmediologo si era rivolto al giovane Tegano con una video lettera in cui criticava i suoi attacchi alle forze dell’ordine. Alla missiva erano seguiti attacchi e minacce di morte al giornalista dai quali Tegano prese pubblicamente le distanze. Ora la notizia della causa per diffamazione.

Klaus Davi

Articoli Correlati

Rifiuti: nessun via libera ai conferimenti nella Sovreco

Il dispositivo emesso dagli uffici regionali sui conferimenti nella discarica di Crotone non ha nulla a che fare con

Read More...
Commemorazione Falcone. Santelli: "le istituzioni a San Luca a fianco delle persone per bene"

Commemorazione Falcone. Santelli: “le istituzioni a San Luca a fianco delle persone per bene”

Un sole splendente ha accolto questa mattina tanti tra rappresentanti delle istituzioni e persone che, nel rispetto delle norme

Read More...
francesco pitaro

Pitaro (Gruppo Misto) presenta interrogazione alla Santelli su aerostazione Lamezia

Francesco Pitaro, consigliere regionale del Gruppo misto ha rivolto un’interrogazione alla Presidente della Regione Calabria sull'aerostazione di Lamezia (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu