Girifalco, arrestati due fratelli per detenzione e spaccio di stupefacenti

In Cronaca, Ultime notizie On

Quest’oggi i carabinieri della compagnia di Girifalco, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio con più perquisizioni nelle abitazioni nel centro abitato di Girifalco, hanno tratto in arresto due girifalcesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del N.O.R.M.-Aliquota operativa, coadiuvati dalla locale stazione hanno rinvenuto in casa di due fratelli circa 395 grammi complessivi di marijuana, nascosti nelle camere da letto, variamente suddivisi tra involucri già confezionati e barattoli, un bilancino di precisione, 500 euro circa in banconote di piccolo taglio, nonché materiale ritenuto utile al confezionamento della sostanza.

I due uomini, classe 77’ e 70’, sono stati tradotti rispettivamente in camera di sicurezza e agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente autorità giudiziaria, in attesa di giudizio con rito direttissimo nella giornata di domani.

Articoli Correlati

Rosario Piccioni

Precari Sacal, Piccioni: De Felice incontri al più presto sindacati e lavoratori

Certamente l’incontro avvenuto ieri tra i rappresentanti della Sacal e alcune delle forze sindacali riconosciute è un segnale positivo,

Read More...
Porto di Gioia Tauro, sequestrati 115 kg di cocaina

Porto di Gioia Tauro, sequestrati 115 kg di cocaina

Operazione Gdf-Dogane, la sostanza avrebbe fruttato 23 mln alle cosche (altro…)

Read More...

Lamezia, Confintesa: “Continua il sit-in degli stagionali Sacal”

"Dopo due giorni di presidio davanti l'aereostazione di Lamezia Terme, continua il silenzio assordante da parte dei dirigenti Sacal

Read More...

Mobile Sliding Menu