LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Lamezia, il Comune garantisce tempi celeri per la riapertura del Palasparti

1 min read
PALASPARTI
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

LAMEZIA. Il Palasparti è pronto per la nuova stagione sportiva? Se lo chiedono i lametini ma soprattutto se lo stanno domandando gli addetti ai lavori: tifosi, atleti, responsabili delle varie compagini sportive che svolgono le loro gare nella struttura di via Marconi.

Il comitato Si allo sport ha chiesto udienza ad uno dei componenti della terna commissariale che guida la città dal novembre scorso.

Il dott. Rosario Fusaro ha ricevuto i rappresentanti del sodalizio non dando tempi certi sulla riapertura del Palasparti ma garantendo che gli uffici comunali stanno lavorando alacremente per risolvere in tempi celeri le criticità dello stabile. Si tratta, come già il comitato aveva ribadito in più occasioni, di piccoli interventi di riqualificazione che richiederebbero la spesa di circa 40 mila euro.

Fusaro ha detto che l’ente comunale non ha ancora deciso se assegnare i lavori con affidamento diretto o se incaricare la Multiservizi per eseguire gli interventi necessari. Intanto è anche scaduta la convenzione del gestore della struttura che non è più prorogabile; il palazzetto potrebbe comunque essere gestito anche da un custode del Comune. Fusaro ha tenuto a sottolineare la piena disponibilità dell’ente a voler stringere i tempi per aprire il Palasparti prima possibile, anche perchè ormai la nuova stagione agonistica è imminente. Intanto il comitato incontrerà il commissario prefettizio la prossima settimana per valutare l’evolversi della situazione.

Click to Hide Advanced Floating Content