Lamezia, il Comune garantisce tempi celeri per la riapertura del Palasparti

In Attualità, Ultime notizie On

LAMEZIA. Il Palasparti è pronto per la nuova stagione sportiva? Se lo chiedono i lametini ma soprattutto se lo stanno domandando gli addetti ai lavori: tifosi, atleti, responsabili delle varie compagini sportive che svolgono le loro gare nella struttura di via Marconi.

Il comitato Si allo sport ha chiesto udienza ad uno dei componenti della terna commissariale che guida la città dal novembre scorso.

Il dott. Rosario Fusaro ha ricevuto i rappresentanti del sodalizio non dando tempi certi sulla riapertura del Palasparti ma garantendo che gli uffici comunali stanno lavorando alacremente per risolvere in tempi celeri le criticità dello stabile. Si tratta, come già il comitato aveva ribadito in più occasioni, di piccoli interventi di riqualificazione che richiederebbero la spesa di circa 40 mila euro.

Fusaro ha detto che l’ente comunale non ha ancora deciso se assegnare i lavori con affidamento diretto o se incaricare la Multiservizi per eseguire gli interventi necessari. Intanto è anche scaduta la convenzione del gestore della struttura che non è più prorogabile; il palazzetto potrebbe comunque essere gestito anche da un custode del Comune. Fusaro ha tenuto a sottolineare la piena disponibilità dell’ente a voler stringere i tempi per aprire il Palasparti prima possibile, anche perchè ormai la nuova stagione agonistica è imminente. Intanto il comitato incontrerà il commissario prefettizio la prossima settimana per valutare l’evolversi della situazione.

Articoli Correlati

Sambiase Calcio-LameziaTermeit

Cuore giallorosso, il Sambiase è in Eccellenza!

Mancava veramente poco all'estenuante lotteria dei rigori quando Bruno insacca a pochi metri dalla porta dopo che una splendida

Read More...
Catturato giovane evaso da carcere di Cosenza

Catturato l’uomo evaso dal carcere di Cosenza

Individuato vicino al fiume Crati da carabinieri e polizia penitenziaria (altro…)

Read More...

Da Nord a Sud, anche l’Italia si illumina di viola…

#makingtheinvisiblevisible, è questo l’hashtag della campagna mondiale che accende di viola i monumenti italiani (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu