Lamezia, Marisa Manzini presenta “Fai silenzio ca parrasti assai”

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On

LAMEZIA. Stasera, sabato 10 novembre (alle 18) al Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme (Piazzetta San Domenico) sarà presentato Fai silenzio ca parrasti assai. Il potere delle parole contro la ‘ndrangheta, il libro di esordio di Marisa Manzini edito da Rubbettino.

L’incontro, presentato da Libreria Tavella e Chiostro Caffè Letterario, sarà arricchito dalla presenza e dalle parole di Salvatore Curcio, Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, e da Mara Martelli, giornalista del TGR Calabria.

Marisa Manzini è Procuratore Aggiunto della Repubblica di Cosenza, da sempre impegnata in prima linea nella lotta contro la criminalità organizzata e il titolo dell’opera è qualcosa in più che un semplice titolo, ma è frutto di esperienze dirette e personali. Fai silenzio ca parrasti assai, con la prefazione di Otello Lupacchini, Procuratore generale di Catanzaro, è un libro contro l’omertà e destinato a tutti i calabresi che non si arrendano.

Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto all’associazione Onlus Fervicredo, per i feriti e le vittime della criminalità e del dovere.

 

 

Articoli Correlati

Lamezia, Confintesa: “Continua il sit-in degli stagionali Sacal”

"Dopo due giorni di presidio davanti l'aereostazione di Lamezia Terme, continua il silenzio assordante da parte dei dirigenti Sacal

Read More...

Lotta all’abusivismo edilizio e buste di plastica illegali

Nel corso di mirate attività di polizia ambientale nel comune di Santa Caterina sullo Ionio in località Miloti, la

Read More...

Boccia ( Confindustria): “Riaprire i cantieri al Sud del Paese”

REGGIO CALABRIA. "Il rallentamento economico dell'economia globale ci dice che dobbiamo prepararci ad affrontare un contesto internazionale sicuramente non

Read More...

Mobile Sliding Menu