Lamezia, Marisa Manzini presenta “Fai silenzio ca parrasti assai”

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On

LAMEZIA. Stasera, sabato 10 novembre (alle 18) al Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme (Piazzetta San Domenico) sarà presentato Fai silenzio ca parrasti assai. Il potere delle parole contro la ‘ndrangheta, il libro di esordio di Marisa Manzini edito da Rubbettino.

L’incontro, presentato da Libreria Tavella e Chiostro Caffè Letterario, sarà arricchito dalla presenza e dalle parole di Salvatore Curcio, Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, e da Mara Martelli, giornalista del TGR Calabria.

Marisa Manzini è Procuratore Aggiunto della Repubblica di Cosenza, da sempre impegnata in prima linea nella lotta contro la criminalità organizzata e il titolo dell’opera è qualcosa in più che un semplice titolo, ma è frutto di esperienze dirette e personali. Fai silenzio ca parrasti assai, con la prefazione di Otello Lupacchini, Procuratore generale di Catanzaro, è un libro contro l’omertà e destinato a tutti i calabresi che non si arrendano.

Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto all’associazione Onlus Fervicredo, per i feriti e le vittime della criminalità e del dovere.

 

 

Articoli Correlati

Grandinetti: Lamezia città universitaria con collegamento Lamezia Catanzaro

Lamezia. Grandinetti: Basta risse ma concrete risposte

Grandinetti: Lamezia ha bisogno di unità e di abbandonare l’ascia di guerra a fini esclusivamente personalistici (altro…)

Read More...
carabinieri catanzaro

Pentone (CZ). Lite degenera: una denuncia per lesioni personali aggravate

Nella serata di ieri i militari della stazione di Pentone e della sezione radiomobile del nucleo operativo e radiomobile

Read More...
olive

Coldiretti: uliveto Calabria con ottima annata ma causa importazioni rischia ko

In Calabria, la buona annata in quantità della campagna olivicola 2019-2020 tra 40 e 45mila tonnellate di olio, il

Read More...

Mobile Sliding Menu