Lamezia, Marisa Manzini presenta “Fai silenzio ca parrasti assai”

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On

LAMEZIA. Stasera, sabato 10 novembre (alle 18) al Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme (Piazzetta San Domenico) sarà presentato Fai silenzio ca parrasti assai. Il potere delle parole contro la ‘ndrangheta, il libro di esordio di Marisa Manzini edito da Rubbettino.

L’incontro, presentato da Libreria Tavella e Chiostro Caffè Letterario, sarà arricchito dalla presenza e dalle parole di Salvatore Curcio, Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, e da Mara Martelli, giornalista del TGR Calabria.

Marisa Manzini è Procuratore Aggiunto della Repubblica di Cosenza, da sempre impegnata in prima linea nella lotta contro la criminalità organizzata e il titolo dell’opera è qualcosa in più che un semplice titolo, ma è frutto di esperienze dirette e personali. Fai silenzio ca parrasti assai, con la prefazione di Otello Lupacchini, Procuratore generale di Catanzaro, è un libro contro l’omertà e destinato a tutti i calabresi che non si arrendano.

Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto all’associazione Onlus Fervicredo, per i feriti e le vittime della criminalità e del dovere.

 

 

Articoli Correlati

Lamezia. Stagioni teatrali saltate, le associazioni urlano: vergogna!

LAMEZIA. I teatri in città rimangono chiusi e le stagioni di prosa ormai non potranno essere realizzate. Saltano i

Read More...
Bus Amc in fiamme a Catanzaro, nessun ferito

Catanzaro. In fiamme autobus urbano, nessun ferito

A bordo l'autista messosi in salvo. Rogo spento dai Vigili del fuoco (altro…)

Read More...

Nicola Morra ( M5S) presidente della commissione nazionale antimafia

Il senatore Nicola Morra (M5S) è stato eletto presidente della Commissione parlamentare antimafia che oggi si è riunita per

Read More...

Mobile Sliding Menu