Lamezia. Nuovo CDU: apertura Carlei realizzazione di un sogno

In Politica On
Lamezia. Nuovo CDU: apertura Carlei realizzazione di un sogno

Il Nuovo CDU esprime grande gioia e soddisfazione per la realizzazione di un sogno che, a luglio scorso, in tanti consideravano un’utopia, ma che oggi si è realizzato

Comunicato Stampa

Vedere lo stadio “Carlei” in ottime condizioni per giocare e riuscire a vedere una partita di calcio, pensavamo inconsciamente anche noi, non potesse realizzarsi appieno e, soprattutto, in così poco tempo.

Solo con la nostra idea e proposta, insistenza e caparbietà, la capacità, fattività e concretezza dell’amministrazione provinciale di Catanzaro, la capacità professionale e la serietà della cooperativa “Malgrado Tutto” e, naturalmente, la voglia e necessità di un luogo per allenarsi, giocare e mantenere funzionale questa struttura da parte della Società Vigor 1919, hanno portato a questo magnifico risultato che era impensabile, considerando e valutando le condizioni del campo, degli spogliatoi e delle zone limitrofe, solo qualche mese fa.

Naturalmente, questa grande struttura polifunzionale ha la capacità di soddisfare anche le esigenze di altre società sportive che potranno contribuire anche al mantenimento dell’intera area e dell’impianto. Gli sportivi lametini e non solo hanno bisogno di queste strutture.

Un altro nostro obiettivo è stato raggiunto, ma non ci fermeremo qui. Noi del NCDU, siamo disposti a collaborare ed integrarci per migliorare questo nostro territorio baciato dalla fortuna per la sua collocazione geografica e le sue eccellenze, ma purtroppo sino ad ora poco valorizzato e non considerato come merita.

Le nostre instancabili idee progettuali e proposte fattive, insieme ad un’amministrazione provinciale così concreta, con la nuova amministrazione di Lamezia, guidata da un Sindaco altrettanto concreto, speriamo con un nuovo consiglio regionale che tenga in considerazione finalmente anche la nostra zona, e con chiunque voglia il bene di questo nostro territorio contribuiranno a questo comune intento.

Lamezia ha grandi potenzialità, ma c’è bisogno della collaborazione di tutti, senza se e senza ma, perché si possa verificare che i sogni, anche i più difficili, si possano trasformare in realtà.

Il coordinatore cittadino del Nuovo Cdu

 Giancarlo Muraca

Il presidente cittadino del Nuovo Cdu

                           Giuseppe Muraca

Articoli Correlati

miracolo

Lamezia. Il 13 dicembre al Tip Teatro lo spettacolo “Miracolo”

La rassegna di teatro contemporaneo “Ricrii” a cura della compagnia Scenari Visibili, giunta quest’anno alla sua diciassettesima edizione, continua

Read More...
Il Comitato “la Strada che non c’è” incontra il viceministro Cancelleri

Il Comitato “la Strada che non c’è” incontra il viceministro Cancelleri

Già fissato un incontro per il prossimo mese con i vertici Anas (altro…)

Read More...
Catanzaro. In casa merce rubata, due denunce

Catanzaro. In casa merce rubata, due denunce

Accusati di ricettazione. Materiale scoperto e sequestrato dai Carabinieri (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu