Regionali. Cento sindaci si candidano con Oliverio

In Politica, Ultime notizie On
- Updated
Calabria: cento sindaci, disponibili candidarci con Oliverio
container Lamezia Terme

Volontà di supportare e sostenere sforzo e impegno del Governatore

CATANZARO. Oltre cento sindaci e amministratori locali calabresi hanno sottoscritto la loro disponibilità a candidarsi nelle elezioni regionali del 26 gennaio a sostegno di Mario Oliverio, candidato Presidente.

Quella che si profila é la formazione di almeno due liste di amministratori locali tra le cinque annunciate ieri dalla coalizione di centrosinistra a fianco del Presidente uscente.

“Noi – affermano i sindaci in un documento – ci mettiamo la faccia, dichiarando la nostra piena disponibilità a candidarci.
Rinnoviamo, pertanto, la richiesta al presidente Oliverio di confermare la sua discesa in campo al fine di portare a compimento il ciclo di governo avviato. Il nostro intento, ovviamente, non è dettato dall’aspirazione ad essere eletti consiglieri regionali, ma dalla volontà di supportare e sostenere, con autentico spirito di servizio, lo sforzo e l’impegno inedito che Mario Oliverio ha profuso per affermare una forte innovazione istituzionale nella vicenda storica del regionalismo calabrese”.

Articoli Correlati

santelli callipo tansi aiello

Regionali. In Calabria alle ore 12 affluenza del 10.35%

Affluenza superiore al 10 per cento, alle ore 12, per le elezioni regionali in Calabria quando sono giunti i

Read More...
comune nicastro

Lamezia. Consiglieri dicono no a chiusura delegazioni dei tre ex Comuni

Cogliamo gli stimoli da parte degli amici della Cisl che hanno posto un problema importante in riferimento alle Delegazioni

Read More...
concorso Istmo II edizione

Lamezia. 28 e 29 marzo il III Concorso Internazionale Chitarristico dell’Istmo

Si svolgerà a Lamezia Terme il 28 e 29 marzo prossimi la terza edizione del "Concorso Internazionale Chitarristico dell'Istmo"

Read More...

Mobile Sliding Menu