LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Ruberto, disinfestare zanzare in tutta Lamezia

1 min read

Con entusiasmo abbiamo appreso dalla stampa del servizio straordinario di disinfestazione adulticida contro le zanzare effettuato venerdì 6 ottobre a partire dalle 23.

disinfestazione adulticida contro le zanzareComunicato Stampa
Il servizio, per come è stato riportato nel comunicato, è stato attivato dall’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro di concerto con l’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme.
Con rammarico e stupore abbiamo anche appreso che la disinfestazione è stata programmata per le zone di Nicastro nord e Nicastro sud e che “ i successivi interventi nelle rimanenti zone del territorio verranno poi resi noti in seguito”.
Troviamo alquanto singolare che l’ufficio non abbia ancora predisposto una programmazione e che si sia lasciata nel dimenticatoio un’altra parte vasta della città.
I cittadini delle periferie e dei centri di Sambiase e Sant’Eufemia devono ricevere le stesse tutele ed attenzioni. Chiediamo pertanto un intervento immediato al fine di garantire l’incolumità di tutte le persone che abitano nelle zone escluse dalla disinfestazione.

Francesco Ruberto

Consigliere Comunale

Click to Hide Advanced Floating Content