LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Coppa Italia. Rotondo 3-0 del Sambiase sull’Amantea

1 min read
amantea-sambiase

Vittoria in scioltezza per il Sambiase che al Rocco Riga di Lamezia Terme regola l’Amantea per 3 reti a zero

I ragazzi di mister Fanello partono subito spediti e già al 2′ vanno in vantaggio con capitan Diop che raccoglie di testa una punizione di Umbaca e insacca.

La partita riprende con un leggero predominio da parte dei giallorossi.

Al 45′ la svolta del match: in area sambiasina contatto tra Osso (entrato da appena 10′) e Mascaro, il blucerchiato commette fallo e costringe l’arbitro Spizzirri di Cosenza ad estrarre il rosso diretto, Amantea in dieci.

Nel secondo tempo il Sambiase prova a chiudere il match; al 5′ Diop, in sospetta posizione di fuorigioco, raccoglie un pallone in seguito ad un calcio d’angolo e raddoppia.

L’Amantea ci prova ma sono i giallorossi a piazzare l’ultimo sigillo con Perri, che raccoglie un lancio del neo entrato Bernardi e segna.

Prossimo turno domenica 1 settembre al Gianni Renda, dove il Sambiase affronterà la Garibaldina.

AMANTEA – SAMBIASE 0-3

Amantea: Corno, Longo, Gallo, Del Popolo, Muraca (20’st Paradiso), Rocca, Piluso, Vaccaro (32’pt Osso) Pirillo (13’st Trotta), De Pascale (45’st Leporieri) , Rubino (28’st Coscarelli). All. Curcio

Sambiase: Maio, Alfano (25’st Giampà), Mascaro (17’st Grande), Marrello (1’st Liparota), Mirabelli, De Martino, Salandria, Diop, Perri M., Umbaca (31’st Mahfoud), Bellitta (28’st Bernardi) All. Fanello

Arbitro: Spizzirri di Cosenza

Marcatori: 2’ e 5’st Diop, 32’st Perri