LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lega Calabria. Al gazebo tessera gratis in onore della festa della mamma

1 min read
Lega Calabria. Al gazebo tessera gratis in onore della festa della mamma

Lega Calabria. Al gazebo tessera gratis in onore della festa della mamma

A Lamezia Terme prende il via la campagna di tesseramento 2018 della Lega, ad annunciarlo il componente del direttivo cittadino, Francesco Materazzo.

I lametini potranno prendere parte ad una iniziativa voluta direttamente dal leader nazionale, Matteo Salvini, che si svolgerà da nord a sud in tutte le piazze d’Italia. I simpatizzanti della Lega avranno l’opportunità di diventare parte attiva del partito in occasione della festa della mamma.

Proprio per questo, a Lamezia Terme e a Castrovillari i direttivi cittadini della Lega daranno in omaggio la tessera a tutte le mamme che vorranno tesserarsi per sostenere una forza politica in crescita anche al Sud.

“Per noi la famiglia- sostiene Materazzo- viene prima di tutto e origina da un Papà e da una Mamma, non genitore 1 e genitore 2 come vorrebbe l’Europa. Su questo daremo battaglia ai portatori di disvalori per impedire che il valore famiglia venga mortificato.

A Lamezia i simpatizzanti saranno accolti al gazebo dove potranno tesserarsi e confrontarsi con i coordinatori e gli attivisti cittadini, in un momento che vuole essere soprattutto di riflessione a voce alta e all’insegna dello spirito di aggregazione nelle piazze reali.

L’ appuntamento previsto per domenica si incardina in un calendario di manifestazioni che si ripeteranno ciclicamente nelle piazze della Calabria e ovviamente in tutte le altre principali.

A Lamezia si parte domenica 13 maggio su c.so G. Nicotera dalle ore 09.30 alle 14.00.

Segreteria regionale Lega Salvini Premier – Calabria